Reclamo N° 351747

Marino
09 Aprile 2025
Buongiorno. Circa un anno fa la mia zona viene servita da fibra, la cui cassetta viene allacciata a un palo Enel, a 52 mt. da casa mia. Faccio richiesta a TIM (187), già mio gestore, verso lo scorso maggio. A metà luglio una mezza tromba d'aria spezza alcuni pali in legno Tim che restano in piedi per la trazione dei cavi in direzioni opposte. Quello da cui parte la linea che giunge a casa mia è posto a meno di due metri da quello Enel ed è il n. A-000641630. Segnalo più volte la situazione di pericolo a TIM (il palo è prossimo alla strada - segnal. n. 22332430) e non ottengo alcun risultato. Intanto giungono i tecnici OPEN FIBER che si dicono spiacenti di non poter allacciarmi la fibra perché il palo da cui devono partire è rotto. Ho segnalato la situazione al Comune (che so aver inoltrato la segnalazione) e persino alla stazione dei carabinieri. Nonostante continui solleciti e persino un tentativo tramite AGCOM, non ho avuto alcun riscontro né intervento . Posso in qualche modo avvalermi del vostro supporto? Grazie in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239