Reclamo N° 187687

Paola
21 Aprile 2020
Buongiorno come da segnalazione in data odierna la linea wind non funziona dal giorno del passaggio da wind a wind3, passaggio deciso dall'azienda e noiclienti ci siamo ritrovati con un servizio nuovo che non funziona. Considerando la concomitanza del passaggio con la problematica del coronavirus non mi è possibile rivolgermi alla sede wind3. I vari tentativi di accedere a una assistenza via 159 sono falliti; non risponde alcun operatore e dopo poco, forse hanno troppe chiamate, cade la linea. Allora, essendo un cliente business contatto l'altro numero dedicato, il 1928, ma qui mi dicono che non risulto un cliente business. Provo dall'account on line, ma qui l'assistenza della chat prevede solo risposte automatiche come cliente persona fisica. Non mi riconosce come clientebusiness. Appena possibile devo verificare se hanno proveduto a inviare tutte la fattura alla corretta intestazione ed elettroniche. La linea internet va e viene ed è lentissima, tanto da rendere impossibile il lavoro a 2 persone soltanto. Anche resettando non cambia nulla.  La linea telefonica FISSA da qualche giorno non funziona proprio: né ricevo, né posso chiamare. Oggi , mentre scrivo, è disattivata.  La linea del mobile, connessa all'account, 3392011594. non funziona: cade spesso la linea telefonica, sono costretta a chiamare con wapp. La linea internet collegata al telefono 3392011594 non ha campo e spesso sono connessa al wirless, altrimenti ho difficoltà a navigare, si blocca. Non ho modo di risolvere altrimenti se non scrivendo a Voi. L'account è intestato a dreams srl - paola rossi - 10444541006 
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