Reclamo N° 251302
Patrick
17 Novembre 2021
Buongiorno
con la presente per poter aprire un reclamo contro la TLC telecomunicazioni per aver fatto cessare il nostro numero telefonico.
Premetto siamo una azienda metalmeccanica e il nostro numero è cessato senza nemmeno farci pervenire una pec o altra comunicazione.
Ci è stata inviata una email dal loro servizio crediti in quanto avevamo omesso di pagare alcune bollette.
dopo una decina di giorni abbiamo provveduto al saldo delle bollette dei mesi di agosto/settembre/ottobre per un importo davvero esiguo , 80 euro.
Abbiamo inviato contabile del pagamento segnalando se avessero a stretto giro riattivato la linea ma in tuta risposta ci hanno praticamente tolto il numero fisso telefonico .
Ora chiediamo , essendo una ditta e avendo perso molti contatti telefonici per un mese , se vi è la possibilità di un indennizzo ma soprattutto di riavere il nostro numero in quanto presente in tutti i canali web della nostra azienda.
cordialmente saluto
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18