Reclamo N° 301831
Izabela aurelia
05 Luglio 2023
Buongiorno!
Da cinque giorni il segnale della rete mobile Fastweb è inesistente. Il mio telefono e quello di mia figlia sono morti, non si possono fare o ricevere telefonate, non si possono fare transazioni, consultare e fare operazioni in banca, in posta o presso altre istituzioni. Un danno incredibile. Ho perso prenotazioni, ho fatto ritardi nei pagamenti e attendevo chiamate importanti, mai arrivate. Oggigiorno, si fa tutto attraverso il telefono.
Ho contattato il servizio clienti Fastweb, però si sono limitati ad aprire un ticket e basta, non sapendo cosa altro dirmi sul disservizio. Ho dovuto cambiare numero a mia figlia perché la portabilità è stata impossibile senza ricevere un sms sul mio numero. Ho dovuto cambiare gestore per me e tutto questo ha implicato spese, oltre che tempo sprecato e disaggi di reperibilità e operabilità.
Sono molto arrabbiata, soprattutto perché il mio telefono ancora è inutilizzabile e domenica devo partire (mi serve il navigatore del telefono e devo poter telefonare).
Cosa posso fare per avere un risarcimento danni?
Grazie mille!
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