Reclamo N° 351367

Matteo
01 Aprile 2025
Buongiorno, da circa 2 anni ho contratto di noleggio per IPhone presso un azienda di vendita telefoni. Il mio contratto prevede una quota mensile da pagare con inclusa a sovrapprezzo da me pagato (scelta in fase di contratto) l’opzione di avere ogni anno sempre il modello successivo di telefono. Quest’anno la mia richiesta è stata quella di sostituire l’iPhone che già avevo per avere il modello successivo qualche mese prima. L’azienda mi comunica tramite e-mail che io preventivamente accetto che avendo cambiato i termini e le condizioni contrattuali loro avrebbero trattenuto una “caparra” a garanzia di rientro del modello precedente spedito da me di 700 euro, confermandomi più volte che tale cifra sarebbe stata riaccreditata dopo massimo 10gg dal rientro in sede del modello vecchio. Ad oggi, è passato quasi 1 mese e 10 giorni dove io ancora io non vedo l’importo caparrato riaccreditato. L’azienda mi dice che è stato rimborsato, alla banca non risulta nulla. Se fino a tale importo smetto di pagare le fatture mensili fino al raggiungimento delle 700 euro, sono nel giusto? Grazie. Un cordiale saluto.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239