Reclamo N° 73172

Carlo
23 Novembre 2017
buongiorno, da una settimana il mio provider internet (beactive - active network) non mi garantisce nessuna connettività: il modem non riceve dsl. inoltre precedentemente, da quando ho attivato la linea, avevo una velocità di banda scarsa : sotto il minimo previsto dal contratto. per un piccolo periodo(7 giorni) appena antecedente la totale inconnettività , la linea era instabile (disconnessioni frequenti e lunghe 3 4 ore) ma quando c'era, al massimo di velocità possibile (20 mega). oggi ho inviato una prima segnalazione con richiesta di contatto ed intervento, ma non ho ancora ricevuto nessuna chiamata ne risposta. io spererei che in via bonaria rendano la mia connessione stabile e coerente con i termini di contratto, ma comunque per i disservizi vorrei esser rimborsato e se i problemi persistono ,invece, i danni e la possibilità di recessione annessa senza nessuna penale. come posso agire?
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239