Reclamo N° 294586
Carlo
20 Marzo 2023
Buongiorno,
dal 11\2021 ho deciso di passare a Wind sia con la linea fissa(Intenet) che con i mobile di famiglia così da avere un'unica "fattura" o meglio non dovendomi preoccupare di fare ricariche e quant'altro, tutto questo con la domiciliazione dei pagamenti.
Premetto che sono un'informatico e che sono andato in un negozio wind della zona ed ho chiesto alla ragazza se per l'offerta che mi proponeva ce ne fosse una che non prevedeva il modem (Sommando la rata a prezzi assurdi) ma mi rispose di no, così dovendo passare ad un nuovo operatore ho comunque completato il passaggio a Wind. Poi circa a Luglio 2022 ecco arrivare un messaggio per una variazione contrattuale via sms sia a me (sim principale) che alle altre due inserite nel contesto allinone. Nonostante io abbia richiesto di mantenere la mia offerta oggi mi ritrovo con tutti i piani aumentati nonostante i 2 anni di abbonamento sottoscritto ma con il pagamento del modem per 4 costringendomi a restare in wind per non pagare il disavanzo del modem, cosa che secondo me dovrebbe essere gestita con un pagamento di tipo rent, pago il comodato d'uso, anche perchè una volta cambiato operatore che ci deve fare l'utente con un modem del brand?
A tutto questo aggiungo che speravo di riuscire a mettermi in contatto in modo diretto ma a parte la chat non sembra io abbia alternative se non legali o provando con voi. Aggiungo un ultima info, oggi nella mia zona propongono la fibra FTTH allo stesso prezzo di wind che è ferma alla FTTC.
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