Reclamo N° 149412
Roberto
05 Maggio 2019
Buongiorno,
dal mese di gennaio 2019 la TRE mi sta addebitando 10 Euro per un servizio di telefonia mobile non mio.
Ho chiesto alla TRE spiegazioni e mi è stato detto che la mia carta di credito è stata abbinata, oltre che alle mie tre utenze telefoniche, all'utenza di una certa sig,ra Zanardi Sabina che io non conosco.
Ho chiesto per scritto di staccare questa utenza dalla mia carta di credito e di rimborsarmi le cifre prelevate ma alla data odierna nulla è stato fatto dalla TRE. Dopo numerosi solleciti scritti e telefonici, mi hanno detto che la pratica è in lavorazione, ma io tutti i mesi pago 10 Euro per servizi non richiesti alla TRE. Non posso bloccare la carta di credi perchè ho altre utenze collegate. Cosa posso fare?
Grazie per un supporto
Roberto Boarino
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18