Reclamo N° 307678

Francesco
16 Settembre 2023
Buongiorno, di seguito racconto il mio caso che riguarda la sostituzione di un vetro/display di un telefono cellulare. Verso la fine di Luglio 2023, porto il telefono di mio figlio presso un centro di riparazione, PRINK di Bastia Umbra PG, per la sostituzione del vetro, rotto a seguito di una caduta accidentale. Tendo a precisare che il telefono anche con vetro rotto era perfettamente funzionante, effettuava chiamate correttamente, navigazione corretta etc. Alla consegna presso il centro indicato mi viene comunicato che va sostituito tutto il display perchè ora i telefoni di ultima generazione hanno appunto il display integrato; costo dell'operazione 80 Euro. Accetto e lascio il telefono in negozio per la riparazione. Dopo un paio di settimane riprendo il telefono con display nuovo. Rientrato a casa mi accorgo subito che il telefono non funziona bene, ed il display viene subito sostituito in garanzia. Dopo alcuni giorni riprendo nuovamente il telefono e mi accorgo che il telefono nell'effettuare telefonate o ricevendo telefonate si oscura, non permettendo di agire in alcuna maniera, l'unica soluzione è spegnere e riaccendere il dispositivo. Riporto il telefono nuovamente nel negozio difronte casa (PRINK) e dopo un analisi di alcuni giorni mi dicono che deve essere un piccolo dispositivo che risolverà il problema. Passano ancora delle settimane e in data !3 Settembre vengo avvisato che il telefono non può essere riparato perchè il pezzo è andato perduto e non più reperibile, quindi mi devo riprendere il telefono non funzionante. Chiedo quindi il rimborso degli 80 Euro che ad oggi mi viene negato, perchè se il telefono non fuziona mi sono sentito dire "che non è un problema nostro". Ma che servizio clienti e mai questo? Quindi porto un telefono perfettamente funzionante ma con vetro rotto in un centro assistenza e mi ritrovo in mano con un telefono non funzionante e con un costo a mio carico di 80Euro. Cosa ne pensate? In attesa di un vostro cortese riscontro saluto cordialmente.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239