Reclamo N° 311733
Annabella
30 Ottobre 2023
Buongiorno,
dopo numerose mail e PEC per la nostra linea telefonica a CONNECTING ITALIA dove abbiamo fatto presente mancanze da parte degli addetti responsabili venditori che, non rispondevano ai messaggi inviati ecc. per domande su fatture sbagliate ecc. decidiamo di cambiare operatore (Fastweb).
Continuano ad arrivarci fatture e ci comunicano che "la chiusura del contratto che nulla è pervenuto alla scrivente società da altro operatore se non quella che consideriamo DISDETTA da voi inviata nella giornata di ieri"
Fastweb ci assicura avendo fatto il passaggio di linea che vale come disdetta ma certe compagnie se ne "approfittano".
Inoltre Verrà presa in carico pertanto la ns richiesta motivo per il quale uscirà fattura conclusiva con gli importi come previsti a contratto.
A parte le numerose PEC dove scriviamo che ci vediamo costretti a cambiare ecc. ma poi nel momento in cui il nuovo operatore (abbiamo chiesto a loro anche il codice migrazione e cè l'hanno fornito) possono veramente addebbitarci tutte queste spese extra?
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