Reclamo N° 126089

Monica
24 Ottobre 2018
Buongiorno, dopo un'anno dall'attivazione del contratto con EOLO per internert a 30 MEGA e telefonate gratis sono stata costretta a disdire l'abbonamento indicando "per gistificato motivo" in quanto non ho mai avuto internet alla velocità contrattuale. Ho chiamato diverse volte l'assistenza clienti per comunicare la problematica , ho comprato un assess point per aumentare il campo del wifi che non funzionava bene,nonostante avessi acquistato un router consigliato dalla ditta da loro utilizzata per l'istallazione, ho fatto lo screen degli speedtest dove si vedeva chiaramente che la velocità non andava oltre 7 in download e non oltre i 3,5 in upload , ho parlato con l'istallatore che mi ha detto che dipendeva dalla posizione dell'abitazione che con Eolo non era possibile ottenere di meglio . Ora mi trovo la Eolo che mi contatta e mi dice che a saldo e stralcio del debito secondo loro devo pagare anziché 288 euro , € 200, ovvero devo pagare comunque i 72,80 e i 120,00 per aver disdetto il contratto prima dei due anni. in conclusione non hanno considerato il disservizio che ho avuto e che mi ha costretto a cambiare operatore. cosa posso fare? Grazie
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