Reclamo N° 122984

Patrick
05 Ottobre 2018
Buongiorno, dopo varie ed estenuanti vicissitudini per la chiusura di un contratto non richiesto a Sky che è durato per oltre due anni, mi è arrivata oggi - in data 5 ottobre 2018 - una lettera dalla società di recupero crediti "Cribis" per conto di Sky in cui mi si obbligherebbe a versare una penale di €335,64. La definitiva approvazione della chiusura del contratto - non voluto - mi era stata data da un operatore del call center di Sky, il quale ha spiegato che c'erano stati degli errori da parte della società stessa e mi ha assicurato che dato il mio rispetto dei tempi di decorrenza del contratto previsti per la chiusura, NON ci sarebbero state penali. Inoltre l'operatore mi aveva anche precisato la data in cui restituire il decoder a partire dal 10 Luglio 2018, cosa da me puntualmente fatta. A questo punto mi rivolgo a voi per un aiuto, in quanto non ho nessuna intenzione di versare nemmeno un euro a questa società di truffatori, quale è Sky, soprattutto dopo aver già versato centinaia di euro per un servizio non richiesto. Dovrò rivolgermi anche ad un giudice di pace? Grazie mille, Patrick Lunt
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239