Reclamo N° 97949

Gianluca
07 Maggio 2018
Buongiorno, due mesi fa mi sono recato presso un negozio 3 per un cambio piano telefonico. Da un abbonamento sono passato ad una ricaricabile. Mi hanno dato una nuova sim, sulla quale ho usufruito della portabilità del numero. Per questo ho pagato un costo una tantum di 39€. Oggi ricevo una fattura, relativa ad un numero mai utilizzato, per il vecchio contratto di abbonamento. In pratica il mio vecchio numero telefonico è stato portato sulla ricaricabile, mentre il numero della nuova SIM è stato portato sul vecchio abbinamento che non mi è stato chiuso. Mi ritrovo quindi a pagare due volte i 39€ della portabilità del numero ed un abbonamento inutilizzato da pagare.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239