Reclamo N° 178912

Roberto
19 Febbraio 2020
Buongiorno e grazie, mi conforta il pensiero che esistete e vi leggo con interesse, spesso trovo già le risposte nelle Vs. pubblicazioni, ma questa volta vorrei maggior chiarezza e del tipo; mia moglie, cliente Vodafone da qualche anno, nell'arco di pochi mesi ha ricevuto prima una notifica che la tariffa mensile sarebbe aumentata, pur mantenendo invariato il piano di utilizzo e solo ieri sera una telefonata da operatore che avvisava di un ulteriore aumento della tariffa mensile arrivando a circa 16€...quando ha stipulato il contratto non erano neanche 10€. Possono farlo così tranquillamente e "allegramente" considerando che si appoggiano al RID? Ma ammesso che lo facciano, posso interrompere il contratto senza penali...a detta loro no!??
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239