Reclamo N° 178912
Roberto
19 Febbraio 2020
Buongiorno e grazie, mi conforta il pensiero che esistete e vi leggo con interesse, spesso trovo già le risposte nelle Vs. pubblicazioni, ma questa volta vorrei maggior chiarezza e del tipo; mia moglie, cliente Vodafone da qualche anno, nell'arco di pochi mesi ha ricevuto prima una notifica che la tariffa mensile sarebbe aumentata, pur mantenendo invariato il piano di utilizzo e solo ieri sera una telefonata da operatore che avvisava di un ulteriore aumento della tariffa mensile arrivando a circa 16€...quando ha stipulato il contratto non erano neanche 10€.
Possono farlo così tranquillamente e "allegramente" considerando che si appoggiano al RID?
Ma ammesso che lo facciano, posso interrompere il contratto senza penali...a detta loro no!??
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18