Reclamo N° 297076
Roberto
27 Aprile 2023
Buongiorno, ero un abbonato fibra Wind Tre. Il 16 marzo 2023 ho migrato ad altro operatore.
In data 21/04/2023 ho ricevuto da Wind fattura di chiusura dove mi sono visto addebitare una ipotetica rata finale modem di 79 euro a me ignota.
Nella stessa data ho inviato PEC richedendo copia di un documento informativo da me sottoscritto (o registrazione audio) dove si evidenzia l'esistenza di tale rata finale.
In data 24/04/2023 ho ricevuto PEC che conferma l'esatteza degli importi, senza tuttavia essere supportata dalla documentazione richiesta. Nella stessa data ho inviato PEC di sollecito ricevendo analoga PEC di conferma della loro prima risposta.
In ogni caso pagherò regolarmente la fattura ma ritengo vi siano gli estremi di una truffa.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18