Reclamo N° 211192

Vito
01 Ottobre 2020
Buongiorno, espongo il mio problema affinché possiate aiutarmi a risolverlo. Ho chiesto portabilità del mio numero telefonico con contestuale trasferimento del credito residuo dal mio attuale operatore mobile, Noitel Italia verso iliad. Ad oggi, al terzo tentativo, non mi è ancora stato spostato né il numero è neanche il credito. Da iliad mi viene detto che la richiesta viene respinta perché i dati da me inseriti nel modulo sono errati, cosa non vera in quanto controllati e ricontrollati diverse volte prima di inserirli. Dal mio attuale gestore, Noitel nessuna risposta. Chiedo il vostro aiuto per risolvere la questione al più presto. Grazie. In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239