Reclamo N° 77341
Ville
22 Dicembre 2017
Buongiorno,
Ho acquistato e pagato un servizio KenaComoda sul sito kenamobile.it (Telecom Italia ?).
La conferna del'ordine del 9.10.2017 nr. 5129492 tramite email, diceva "Nei prossimi giorni riceverai un e-mail di conferma spedizione ". Perche non avevo sentito nulla dopo un mese ho chiesto quando potrebbe essere la consegna, hanno risposto "stiamo lavorando col ordine".
Poi a dicembre (dopo due+ mesi) ho fatto nuove richieste tramite email e chat sul sito senza nessun risposta. Sul chat risponde ovviamente un robot che non e' capace di capire il problema.
Mi sembra che non hanno nessun intensione di fare la consegna. Devo capire che hanno rubato i soldi ? La cifra unica e' piccola, ma non posso accettare da un gruppo grande comportamento di questo livello.
Mi potete aiutare con questo ?
Cordiali saluti
Ville Siekkinen
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18