Reclamo N° 130491
Valeria
24 Novembre 2018
Buongiorno ho acquistato un telefono Samsung Galaxy j4+ nel punto vendita euronics di Siracusa il 16/11/2018, nello stesso pm il cellulare mi richiede l'aggiornamento del software avvisandomi che lo stesso può essere posticipato tra le 2 e le 5 del mattino, e così scelgo. La mattina mi sveglio alle 6.30 trovando il cellulare impallato ancora nell'aggiornamento. Una volta riavviato il sistema verso le 15.00 del 17/11/2018 il cellulare muore del tutto, lo schermo si spegne totalmente senza piu riaccendersi e Senza nemmeno ricaricarsi, quel pm lavoravo, l'indomani ritorno dal rivenditore che si rifiuta di sostituirmi il prodotto senza che l'abbia prima visto un tecnico. Mi dicono che spediranno il telefono il 19/11/2018 e in settimana mi diranno. Oggi ho chiamato e mi dicono che nn hanno nessuna notizia dal tecnico. E almeno che non si avvalgono di un tecnico su Marte la cosa mi pare molto strana. Volevo sapere se dopo aver pagato in bene, è questo il trattamento che uno si deve aspettare. Considerando che nn ho una linea telefonica fissa a casa e che il telefonino diventa di primaria importanza(e l'ho fatto pure presente a loro)
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