Reclamo N° 48324

Giuseppe
28 Aprile 2017
Buongiorno, ho acquistato uno smartphone di fascia alta per avere una qualità ed una durata del prodotto nel tempo, ma sembra che ultimamente invece ci si trovi sempre più davanti a problemi di DURATA NEL TEMPO!. Senza scendere troppo nei dettagli tecnici del problema, il mio smartphone, poco dopo la fine della garanzia dei 2 anni, ha deciso di bloccarsi e non funzionare più segnalandomi un errore(mmc_read failed) e leggendo su vari siti è venuto fuori che questo è un problema noto e moto frequente, da far pensare ad un difetto strutturale del prodotto o forse obsolescenza programmata. Nel caso in cui questo problema si verifichi su molti terminali, un azienda dovrebbe gestire questo problema? Dovrebbe farlo solo per prodotti in garanzia o anche per chi è ormai senza garanzia essendo un problema di fabbrica? grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239