Reclamo N° 60673

Vincenzo
31 Agosto 2017
Buongiorno, ho cambiato gestore dalla tre.it sono passato a kena nel mese di giugno 2017 in quanto la tre mi aveva comunicato con un messaggio che dal 1° luglio sarebbe aumentato l'abbonamento e che potevo cambiare gestore senza penali, invece ho ricevuto dalla tre un pagamento da fare entro il 7 settembre di 50.65 euro per recesso anticipato + costi vari ho chiamato tre e mi è stato detto che non avevo fatto la raccomandata r/r di avviso di recesso e che quindi dovevo pagare, cosa devo fare? a me sembra una vera ingiustizia anche perché il nuovo gestore ha detto che ci pensava lui e che era tutto a posto. Grazie rimango in attesa di essere ricontattato.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239