Reclamo N° 264282

Flavia
31 Marzo 2022
Buongiorno ho comprato un cellullare Xiaomi Poco X3 a ottobre e a metà novembre l'ho mandato in garanzia a Milano all'assistenza loro Video Pacini (io sono di Roma) e mi hanno dato un preventivo di 98 euro perchè hanno detto che aveva subito un forte urto (il mio cellulare non si caricava), fatto riparare e restituito dopo più di un mese. A febbraio il mio cellullare presenta lo stesso difetto non si carica lo rimando in assistenza e loro mi presentano lo stesso preventivo e la loro spiegazione è che se uno il cellulare lo tiene nella tasca dei pantaloni stretti gli succede questa cosa. Quindi mi sento presa in giro e un cellulare che costa 280 euro, messi sopra 98 euro e ora me ne chiedono altri 98 mi sembra veramente assurdo. Faccio presente che ho dovuto sollecitare più volte una loro risposta e la Xiaomi se ne è lavata le mani.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239