Reclamo N° 306233

Roberta
29 Agosto 2023
Buongiorno, ho contattato l'avvocato Dona su IG e mi ha consigliato di rivolgermi voi. Al ritorno dalle ferie la sorpresina de costi di telefonia. Rissumo brevemente: mi marito ha Vodafone, contratto business per il quale in paesi extra ue si applica la tariffa di 35 euro al giorno in caso di utilizzo. A parte l'errore (forse) suo di non aver disattivato tutto ciò che serviva per non fa scattare ogni giorno l'addebito, mi chiedo se sia lecito che non sia mai stato inviato un sms, a parte quello iniziale informativo all'arrivo nel paese di destinazione. Voglio dire, io ho in contratto Privati Vodafone e oltre all'sms informativo, ogni giorno che ho attivato l'opzione Smart Passport mi é arrivato l'sms che mi avvertiva: "smart passport è attiva a 6 euro. Hai 60 minuti...ecc ecc. ". Mi chiedo perchè nel contratto Business non viene mandato questo sms informativo ogni volta che viene rilevata l'attivazione della Smart Passport così da evitare di ritrovarsi degli addebiti enormi e inaspettti a fine vacanza. E' legale? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239