Reclamo N° 132242

Enrico
11 Dicembre 2018
Buongiorno, ho effettivamente un grave problema che non riesco a risolvere da tempo con i canali normali. Parliamo di EOLO il mio sistema di connessione a internet. Pago regolarmente abbonamento che mi deve garantire(come sempre da anni) 3 Mb minimo. Da 20 gg o non funziona o viaggia a 0.6. Ho fatto tutte procedure inutilmente...mi sono collegato in LAN inutilmente...li contatto al telefono ma non rispondondono....ho aperto ticket inutilmente Ho 2 figlie liceali che sono in grande difficolta'. In piu' se recedo devo anche pagare 73 euro. Chiedo a voi di intervenire per favore se mi volete contattare in diretta il mio n e' 3463143761 grazie enrico
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239