
Reclamo N° 350527

Marco
17 Marzo 2025
Buongiorno,
ho effettuato il passaggio della linea internet da Eolo a Wind3 nel novembre 2024 presso il punto vendita di Via Gorgni a Piacenza. Gli operatori mi hanno detto che avrebbero pensato a tutto loro e non dovevo effettuare nessuna disdetta. Il nuovo contratto è stato attivato nel dicembre 2024. A febbraio 2025 mi è arrivata una fattura Eolo di competenza Marzo-Aprile 2025 ovviamente già addebitata sulla carta di credito.
Operazioni effettuate:
- disdettato contratto Eolo tramite pec per evitare altre fatture
- mi sono recato nel punto vendita, ma mi hanno detto che loro si occupano solo della vendita
- chiamata assistenza telefonica sia di Eolo che di Wind3 che si rimpallano le competenze
- inviata Pec sia ad Eolo che a Wind3 richiedendo il rimborso, Eolo non ha risposto, per Wind è tutto regolare.
Nel frattempo mi è arrivata un 'ulteriore fattura da Eolo con addebito costi promozionali per ulteriori 7 euro.
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