Reclamo N° 340919

Mariano
10 Ottobre 2024
Buongiorno, ho effettuato in data 29/07/2024 un acquisto sul sito MediaWorld di un IPhone 16 BLU OLTREMARE. Mi è stato consegnato in data 02/10/2024 dal corriere un IPhone 16NERO. Da 7 giorni il servizio clienti mi rimbalza da una parte all’altra e da un call center ad un altro. Oggi mi hanno richiesto la DENUNCIA alle autorità competenti per non si sa cosa, al fine di effettuare il cambio prodotto. Le autorità competenti non effettuano giustamente la denuncia perché non si tratta di furto o quant’altro. Nel frattempo io sono senza telefono (acquistato per motivi lavorativi e non per svago). Come posso procedere, anche per avere un rimborso? La ringrazio in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239