Reclamo N° 116089

Fabio
29 Agosto 2018
Buongiorno, ho effettuato la portabilità del mio numero di telefono a KENA MOBILE e al momento del contratto mi viene richiesto di recarmi presso la tabaccheria del centro commerciale per effettuare due ricariche da 10 €cad. Mi viene detto che mi saranno rilasciati due scontrini con il pin da utilizzare una volta avvenuta la portabilità. Una volta avvenuta la portabilità, provo a effettuare le due ricariche ma mi viene detto che i codici sono errati. Allora chiamo subito l'assistenza e l'operatore mi dice che questi codici risultano già utilizzati, che probabilmente è un errore della sisal. Mi comunica anche di inviare via mail la foto degli scontrini per poter ricevere così l'accredito. Il problema è che per ben due volte mi rispondono che non ho diritto a ricevere le ricariche perché per loro questi codici sono stati già usati da qualcun'altro. Quindi? Io devo rimetterci 20€ per dei casini combinati da loro? Per me questi soldi sono mezza giornata di lavoro!!!! Non è giusto che io che sono in possesso degli scontrini debba essere penalizzato!!! Come se non bastasse, non hanno nemmeno rispettato il piano telefonico che ho stipulato!!!! Il contratto che ho fatto prevedeva 1500 minuti, 100 sms e 50 giga per 6€ al mese, invece mi ritrovo con 15 giga di internet!!!! Cosa posso fare? Vi ringrazio per la vostra disponibilità.
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