Reclamo N° 349264

Carmelo
22 Febbraio 2025
Buongiorno ho fatto il passaggio a cmlink da ntmobile, avevo di credito redisuo sulla carta 31.03 euro, e purtroppo durante il passaggio a cmlink ho selezionato che avevo un abbonamento ntmobile (perché ricordavo che avevo un abbonamento annuale con voi) invece di selezionare ricaricabile! Ho contattato miliardi di volte ntmobile per telefono chat e mail, mi hanno sempre detto di inviare la documentazione per il riconoscimento del credito, cosa che ho fatto più e più volte ma dopo ormai tanti mesi non ho più nessuna notizia, si prega di far presente questo problema a ntmobile in modo da riavere i soldi che mi spettano (i 31 euro)
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239