Reclamo N° 340684
Jacopo
07 Ottobre 2024
Buongiorno
Ho fatto richiesta circa un mese fa, di una nuova linea Tim fibra per il mio appartamento. Attivata l’offerta mi ritrovo da pagare 5€ al mese per il modem. E fino a qui tutto bene. Oggi chiamo il 187 per una variazione della qualita della linea( da misto fibra,rame a tutto fibra), il quale l’operatore senza costi aggiuntivi eseguira la variazione della velocità. Solamente che in bolletta mi ritroverò altri 5€ di spesa per un nuovo modem che l’operatore mi inviera.
A me sembra molto una truffa.
Vorrei informazioni come evitare di spendere altri 5€ al mese per 48 mesi per un modem che gia ho. Nuovo oltretutto
In attesa di una vostra cortese risposta porgo i miei saluti
Jacopo Bottone
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18