Reclamo N° 304853

Nadia
10 Agosto 2023
Buongiorno, ho problemi con un contratto di fibra con Enel Energia. Mi era stata proposta la Fibra collegata ad un passaggio di gestore per luce e gas e al telefono l'operatrice mi aveva comunicato che sarebbe stato mantenuto il telefono fisso con chiamate illimitate. Uscito il tecnico e installato il modem scopro che il telefono non funziona. Dopo aver chiamato più volte riesco a parlare con un operatore che mi comunica che il telefono non è previsto con questa offerta e che Enel non ha la linea fissa. Chiamo Fastweb (il vecchio gestore) entro i 14 gg e chiedo il rientro con loro. Tutto sembra a posto, scrivo sia via chat che via mail di venire a ritirare il modem che ho a disposizione. Oggi mi arriva la prima fattura di Enel per fibra e al telefono non riesco a parlare con nessuno che segua la fibra stessa. Ho scritto nuovamente sia una mail ordinaria che una pec. Cosa posso fare per far capire che lo Switch non c'è mai stato? Grazie
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