Reclamo N° 302092
Paolo
08 Luglio 2023
Buongiorno,
ho ricevuto da vodafone una comunicazione di aumento a seguito di un "aumento generale e sostanziale dei costi complessivi per continuare ad investire sulla rete e rispondere al meglio alle nuove esigenze di traffico, ti informiamo che le condizioni contrattuali cambieranno".
Premetto che, oltre ad un aumento ingiustificato di 1,99€ mensile per il medesimo servizio sono stato informato dall'operatore che l'avviso ufficiale sarebbe stato riportato nella fattura di Febbraio..
Cioè io per discutere con loro devo scrivere PEC o Raccomandata mentre loro aumentano i costi e lo comunicano tramite fatture digitali e non magari SMS o mail...
Chiedo, la fattura elettronica è un documento pensato per fare comunicazioni ufficiali? se si mi taccio, in caso contrario vorrei approfondire.
Grazie
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18