Reclamo N° 49974
Chiara
24 Maggio 2017
Buongiorno,
ho ricevuto un sms sul mio cellulare che mi comunicava l'accredito di €5,09 settimanali per abbonamento ai servizi tapfan.net.
Dal momento che non ho mai richiesto questo servizio, ho chiamato l'assistenza del sito. Qui un operatore mi ha spiegato che si tratta di abbonamenti che scattano in modo automatico cliccando su dei banner pubblicitari che si aprono visitando "siti non protetti" (nel mio caso: www.senzavirus.com, sito di antivirus per cellulari).
Alle mie proteste, l'operatore ha risposto che questo genere di operazioni sono perfettamente legalizzate, accettando però immediatamente di disattivare i servizi tapfan.net dal mio numero.
Non ho chiesto il rimborso dei 10,10€ che ho perso in queste due settimane per evitare di imbarcarmi in pratiche mi costerebbero tempo prezioso a fronte di una cifra tutto sommato esigua, ma ci terrei comunque a segnalarvi questa attività, a mio avviso al limite della truffa.
Certa della vostra attenzione,
CF
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18