Reclamo N° 48560
Angelo
03 Maggio 2017
Buongiorno,
ho ricevuto una telefonata da numero privato, il quale si spacciava per operatore fastweb e che voleva alcuni dati per ultimare la mia pratica di attivazione linea telefonica (che avevo compilato online il giorno prima sul sito fastweb). Stupidamente li ho forniti. Ho contattato subito la fastweb la quale mi ha confermato la loro estraneità alla cosa. Non appena sono stato ricontattato dai falsi operatori fastweb, non ho esistato dal comunicare la mia volonta nel NON attivare nessun tipo di nuovo contratto, in quanto è già esistente una pratica in carico a fastweb. Ora vorrei sapere se è possibile bloccare qualsiasi tipo di attivazione utenza a mio nome, in quanto la pratica originale corretta è a nome della mia ragazza e non mia.
Grazie in anticipo
Angelo Massaro
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18