Reclamo N° 340239

Emanuela
30 Settembre 2024
Buongiorno, ho stipulato tre anni fa un contratto di telefonia con Vodafone per il telefono fisso per i miei genitori che sono anziani. Al termine della scadenza contrattuale, ho cambiato operatore avendo la Vodafone aumentato il canone mensile di più del doppio. Sono passata in Telecom. Dopo diversi mesi mi sono vista arrivare una fattura di oltre 100,00 euro dalla Vodafone e chiedendo informazioni ho scoperto che mi chiedevano il pagamento residuo del modem. A questo punto, ho chiesto, a mezzo pec, di restituire il modem ad un centro autorizzato e risparmiarmi questi ulteriori soldi ma non ho ottenuto risposta. Come posso agire?
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239