Reclamo N° 176828
Francesco
31 Gennaio 2020
Buongiorno,
ho stipulato un contratto per rete telefonica fissa e internet con EOLO in data 28 Novembre 2019.
Avendo selezionato pagamento tramite RID, il 3 dicembre mi hanno prelevato i soldi della prima fattura (che si paga anticipatamente).
Da condizioni contrattuali EOLO ha 30 giorni per fare il sopralluogo e 45 giorni per installare la parabola. il tecnico mi ha dato appuntamento il 24 Gennaio (oltre i 30 giorni previsti). In data 16 Gennaio ricevo un messaggio in cui mi si avverte che l'appuntamento è cancellato. Ho chiamato piu volte il numero verde per chiedere quando sarà previsto il nuovo appuntamento, mi dicono che possono solo sollecitare, non avendo accesso ai contatti dei tecnici.
Sono passati 57 giorni dalla data del pagamento, cosa dovrebbe fare un cliente in casi come questo, in cui l'altra parte non onora il contratto e tantomeno risponde ai solleciti?
cordiali saluti
Francesco
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