Reclamo N° 194530

Chiara
27 Maggio 2020
Buongiorno, ho un contratto con A2A SMART CITY per il telefono fisso+fibra per il quale ho mandato richiesta di disdetta il 2 maggio e 2 solleciti di emissione nota di accredito a parziale storno dell'ultima fattura emessa per i mesi di maggio e giugno, chiedendo quindi di pagare solamente i 15 gg usufruiti per il mese di maggio. Oggi, 27 maggio 2020, scadeva la fattura che io giustamente non ho pagato, e da parte loro non ho ancora ricevuto alcuna risposta in merito alla richiesta e al sollecito di emissione della nota di accredito. Da parte mia, dato che sono stati scorretti in quanto dal mese di febbraio pago fatture senza riceverle e questo mi ha spinto a cambiare operatore, non intendo pagare 2 mesi di servizi non usufruiti. Come mi devo comportare?
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239