Reclamo N° 194530
Chiara
27 Maggio 2020
Buongiorno,
ho un contratto con A2A SMART CITY per il telefono fisso+fibra per il quale ho mandato richiesta di disdetta il 2 maggio e 2 solleciti di emissione nota di accredito a parziale storno dell'ultima fattura emessa per i mesi di maggio e giugno, chiedendo quindi di pagare solamente i 15 gg usufruiti per il mese di maggio. Oggi, 27 maggio 2020, scadeva la fattura che io giustamente non ho pagato, e da parte loro non ho ancora ricevuto alcuna risposta in merito alla richiesta e al sollecito di emissione della nota di accredito.
Da parte mia, dato che sono stati scorretti in quanto dal mese di febbraio pago fatture senza riceverle e questo mi ha spinto a cambiare operatore, non intendo pagare 2 mesi di servizi non usufruiti.
Come mi devo comportare?
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18