Reclamo N° 66170
Christian
06 Ottobre 2017
Buongiorno, ho un contratto con Eolo NGI che scade a novermbre e non voglio più rinnovare! Perchè non funziona, l'assistenza ci impiega anche una settimana o due per uscire a sistemare il problema, al telefono non risponde mai nessuno (ore di attesa inutile al servizio clienti). Per cui da giugno ho fatto un altro contratto con un operatore e alla scadenza di Eolo non ne voglio più sentire parlare. Così ho fatto una PEC per chiedere di non rinnovare più l'abbonamento, e questi mi hanno mandato un recesso anticipato (di un mese) chiedendomi più di 500 €! Ho fatto un'altra PEC spiegando che non è un recesso, ma una comunicazione di non rinnovo, e poi ho scritto un ticket all'assistenza commerciale spiegando questo. Ovviamente sono sordi e continuano a scrivermi che gli devo pagare una cifra folle entro la metà di ottobre....VI Chiedo aiuto contro questi TRUFFATORI, che si sono accorti che non uso più la loro linea da mesi (sebbene pagato tutto anticpatamente) e adesso cercano di succhiare denaro indebito! Grazie saluti cordiali
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18