Reclamo N° 118744

Domenico
12 Settembre 2018
Buongiorno, ho un contratto con una società che fornisce internet in wireless che si chiama Libra adsl in provincia di Caserta, dopo vari anni che sono cliente ho deciso di passare a Telecom, quindi dopo aver sentito telefonicamente il loro servizio clienti mi hanno detto di inviare una richiesta di disattivazione firmata, dicendo che loro si prendono 30gg lavorativi per elaborarla. Il fatto è che loro emettono fatturazione bimestrale anticipata, l'ultima risale al 1 settembre e nonostante io disdica a partire dal giorno 15 corrente mese dovrò pagare fino al 30 ottobre. Ma non finisce qui, devo riconsegnare il modem e l'antenna wireless montata sul tetto della mia casa alla quale io non riesco ad arrivare perché pericoloso. Gli ho spiegato che io non riesco a smontarla quindi devono mandare i loro tecnici che hanno provveduto a montarla per rimuoverla. La risposta è stata che non mandano nessuno e che se non consegno tutto mi addebiteranno tutto. Vi chiedo gentilmente consigli su come comportarmi. Grazie in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239