Reclamo N° 344198

Andrea
03 Dicembre 2024
Buongiorno, ho un contratto tim per fibra a casa, mi hanno installato il modem tim con ont interno e io dopo un mese di telefonate sono riuscito a farmi installare l'ont esterno per mettere un modem di mia proprietà. Fatto ciò ho chiamato la tim per capire cosa fare con il loro modem e mi hanno mandato una mail con le istruzioni per la restituzione. Un mese dopo in fattura è comparso il debito di 5euro per il modem e dopo mia chiamata hanno inserito nella fattura successiva lo sconto di questi 5 euro. Ora però nella fattura di novembre è ricomparso il pagamento del modem e chiamando mi è stato detto che la restituzione può avvenire solo per disdetta e non nel mio caso. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239