Reclamo N° 143663

Ana maria
13 Marzo 2019
BUONGIORNO, HO UN PROBLEMA CON IL FURNITORE DI TELEFONIA TRE. IN 2016 HO COMPRATO DA LORO PRESO IL CENTRO COMERCIALE GLOBO DI BUSNAGO UNA SCHEDA DI TELEFONIA MOBILE CON UN'OFFERTA DI TRAFFICO TELEFONICO CHE COSTAVA 10 EURO AL MESE,CON IL PAGAMENTO A RISCATTO DIRETTAMENTE D ALLA MIA CARTA PREPAGATA. OVVIAMENTE, AL MOMENTO HO PAGATO IL COSTO DELLA SCHEDA,5 EURO, E IL PRIMO MESE DI TRAFFICO,10 EURO. DOPO IL PRIMO MESE, MI SONO TROVATA CON IL TRAFFICO BLOCCATO. HO CHIAMATO E MI HANNO DETTO CHE NON RIESCONO A SCATTARE I SOLDI D ALLA CARTA E CHE NON C E UN ALTRO CANALE UTILIZZABOLE PER EFFETUARE IL PAGAMENTO. MI HANNO RIACESO IL TRAFFICO, MA COMUNQUE NON RIUSCIVANO A SCATTARE I SOLDI,E DOPO 2 MESI E MEZZA MI HANNO ANCORA FERMATO IL TRAFFICO PER LO STESSO MOTIVO. HO CHIAMATO ANCORA E GLO HO DETTO CHE VOGLIO DARE LA DISDETTA VISTO CHE NON POSSO UTILIZARE IL SERVIZIO PERCHE MI VIENE SEMPRE BLOCCATO. DOPO MILLE CHIAMATE MI HANNO DATO UN CODICE IBAN DOVE HO FATTO IL BONOFFICO CON IMPORTO DI 34 EURO,IMPORTO CHE A LORO RISULTAVA DA PAGERE. DOPO 2 ANNI ,A OTTOBRE 2018 HO RICEVUTO UNA TELEFONATA DALL UFFICIO RECUPERI E MI HANNO DETTO CHE DEVO PAGARE CCA 120 EURO PERCHE A LORO NON RISULTA PAGATO NIENTE,DEVO SPECIFFICARE CHE MI HANNO CHIAMATA QUASI OGNI GIORNO PER CCA UNA SETTIMANA,FINO A QUANDO IO HO RICUPERATO L ESTRATTO CONTO DELL 2016 D'ALLA MIA BANCA, E GLI HO FATTO VEDERE CHE IL PAGGAMENTO E STATO EFFETTUATO. NON MI HANNO PIU . IL MESE SCORSO, MI HANNO CHIAMATA UN'ALTRA COMPANIA DI RECUPERI , DICENDOMI LA STESA COSA, SOLO CHE INTANTO L'IMPORTO ERA AUMENTATO. MI HANNO MANDATO LE FATTURE CHE A LORO RISULTAVANO NON PAGATE. LE STESSE. ED ERANO 2 FATTURE ULTERIORI ALLA MIA DISDETTA. IO ERO CLIENTE AD UN ALTRO OPERATORE AL 2-06-2016 E AVEVO LE FATTURE ANCHE PER IL MESE DI SETTEMBRE 2016. HO MANDATO ANCHE A LORO LA PROVA DELL PAGAMENTO INSIEME ALLA PROVA DI ESSERE IL CLIENTE DI UN ALTRO OPERATORE TELEFONICO DEL 2 06. ADESSO LORO MI DICONO CHE IO DEVO LO STESSO PAGARE QUESTO IMPORTO, ENTRO 10 GIORNI, PERCHE DEVO PAGARE LA DISDETTA(ANCHE SE IL OPERATORE DA QUI HO COMPRATO LA SCHEDA MI HA DETTO CHE POSSO DISDIRE IN OGNI MOMENTO SENZA COSTI AGGIUNTIVI) E CHE DEVO PAGARE ANCHE LE FATTURE ULTERIORI ALLA DISDETTA PERCHE LORO PRENDONO I LORO TEMPI PER PROCESSARE LE DISDETTE.. NELL MIO CASO TRE MESI. COSA POSSO FARE, GRAZIE
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