Reclamo N° 91087

Gianni
17 Marzo 2018
Buongiorno, ho un'abbonamento attivo con TRE che dovrebbe costarmi €. 30 al mese tutto compreso, invece mi ritrovo a pagare ogni bimestre 30/40 euro in piu per servizi a pagamento che non ho attivato e non ne sono neppure a conoscenza. Vedi fatture N° 1736751481/1737849895/1831576450 ho verificato anche sul mio profilo e non risulta nessun servizio a pagamento attivo. Ho Richiesto informazioni alla TRE tramite Mail e continuano a rispondere che sono servizi bancari a pagamento, ma cio' non corrisponde a verita'. cosa possiamo fare? Rimango in attesa di vostra Risposta Grazie Scarpellini Gianni
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239