Reclamo N° 91087
Gianni
17 Marzo 2018
Buongiorno,
ho un'abbonamento attivo con TRE che dovrebbe costarmi €. 30 al mese tutto compreso, invece mi ritrovo a pagare ogni bimestre 30/40 euro in piu per servizi a pagamento che non ho attivato e non ne sono neppure a conoscenza.
Vedi fatture N° 1736751481/1737849895/1831576450
ho verificato anche sul mio profilo e non risulta nessun servizio a pagamento attivo.
Ho Richiesto informazioni alla TRE tramite Mail e continuano a rispondere che sono servizi bancari a pagamento, ma cio' non corrisponde a verita'.
cosa possiamo fare?
Rimango in attesa di vostra Risposta
Grazie
Scarpellini Gianni
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18