Reclamo N° 107881

Sergio
13 Luglio 2018
Buongiorno, ho verificato sul sito Linkem la copertura nella mia zona e la verifica ha dato esito positivo. Così ho deciso di sottoscrivere un contratto per telefono, l'operatrice mi ha confermato la copertura e mi ha fatto sapere che mi sarebbe stato spedito un modem che avrei dovuto pagare in contrassegno, aggiungendo delle spese di contrassegno. Dopo la consegna del modem, è venuto il tecnico il quale non ha riscontrato effettiva copertura, riprendendosi il modem. Oggi contatto Linkem per avere il rimborso di quanto ho pagato per il modem, e mi hanno già anticipato che non mi rimborseranno i costi di contrassegno. E' trasparente un comportamento del genere? Se sul sito e per telefono si comunica che c'è copertura, portando il cliente a sottoscrivere un abbonamento, non sarebbe corretto poi rimborsare l'intero importo di quanto speso dato che la "mancanza" è stata del fornitore? Grazie.
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