Reclamo N° 125068

Stefano
18 Ottobre 2018
Buongiorno, il 21/9/2018 ho effettuato un ordine online a Kena Mobile per una nuova SIM con portabilità dall'attuale operatore. Ho immediatamente effettuato il pagamento per i 20 euro previsti tramite Paypal. Sono quindi stato contattato da un operatore per concordare la consegna. Si è riscontrata l'impossibilità ad effettuare la consegna perchè i corrieri viaggiano dal lunedì al venerdì in orario di ufficio, non compatibile con la mia disponibilità. In accordo con l'operatore abbiamo annullato l'ordine. Il 26/9/2018 ho quindi scritto (email) al servizio clienti, chiedendo il rimborso dei 20 Euro. Il 27/9/2018 il servizio clienti mi ha confermato (email) che avrebbero proceduto il rimborso entro pochi giorni. Ho quindi inviato nuovi solleciti (email) per ottenere il rimborso, nelle date 2/10/2018 e 10/10/2018. In entrambi i casi mi è stato confermato (email) che entro pochi giorni avrei ricevuto il rimborso. Ad oggi, 18/10/2018 non ho ancora ricevuto nulla.
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