Reclamo N° 125068
Stefano
18 Ottobre 2018
Buongiorno,
il 21/9/2018 ho effettuato un ordine online a Kena Mobile per una nuova SIM con portabilità dall'attuale operatore.
Ho immediatamente effettuato il pagamento per i 20 euro previsti tramite Paypal. Sono quindi stato contattato da un operatore per concordare la consegna. Si è riscontrata l'impossibilità ad effettuare la consegna perchè i corrieri viaggiano dal lunedì al venerdì in orario di ufficio, non compatibile con la mia disponibilità. In accordo con l'operatore abbiamo annullato l'ordine.
Il 26/9/2018 ho quindi scritto (email) al servizio clienti, chiedendo il rimborso dei 20 Euro.
Il 27/9/2018 il servizio clienti mi ha confermato (email) che avrebbero proceduto il rimborso entro pochi giorni.
Ho quindi inviato nuovi solleciti (email) per ottenere il rimborso, nelle date 2/10/2018 e 10/10/2018.
In entrambi i casi mi è stato confermato (email) che entro pochi giorni avrei ricevuto il rimborso.
Ad oggi, 18/10/2018 non ho ancora ricevuto nulla.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18