Reclamo N° 340782
Elizabeth
08 Ottobre 2024
Buongiorno,
Il 3 giugno di quest'anno, in seguito ad un ripensamento per la sottoscrizione (via telefono) di un nuovo contratto linea fissa + mobile WindTre, e sotto indicazione dell'operatrice della stessa compagnia, ho rifiutato la consegna delle SIM (5 giugno, corriere BRT) e del modem (7 giugno, DHL) per far decadere in automatico il contratto.
WindTre ha proseguito con la disattivazione della mia linea esistente (12 giugno) e ho dovuto attivare una nuova linea per ripristinare il servizio con l'operatore precedente.
A distanza di 3 mesi, mi è arrivata una fattura per la linea/servizio internet e la rata del modem!!!
Ho cercato tramite davvero tutti i canali (chat, telefono, email, reclamo via PEC), fornendo le (tante) prove che ho del fatto che io non abbia mai avuto il modem ma WindTre respinge tutto e sostiene che io debba pagare la linea fissa (inattiva) e internet (consumi a zero, naturalmente, perché non ho il modem) e pure il modem.
Ho dovuto richiedere la "cessazione" di una linea per me inesistente se non altro per bloccare eventuali fatture future e non so più come fare per uscire da questa situazione!
Potete aiutarmi?
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18