Reclamo N° 244416

Alessandro
09 Settembre 2021
Buongiorno, il 31 settembre mi esce il tecnico per il collegamento della fibra ottica di vodafone, mi fa tutto il cablaggio interno a casa e non trova il pfs (armadietto stradale) per connettermi in via definitiva, rimanda quindi l'appuntamento al giorno successivo. Il giorno dopo non esce dicendomi che Open Fiber lo ha avvisato (caso vuole mezzora prima dell'appuntamento) che non è in fascia oraria... il 3 mi esce un'ulteriore tecnico (il 2 dopo varie chiamate a vodafone riesco a farmi dare un'appuntamento) il quale dopo svariati tentativi capisce che non trovava il pfs corretto perchè Open Fiber ha fornito un numero di armadietto sbagliato, per tal motivo contatta la suddetta azienda per cambiare il pfs e far aggiungere uno split al suo interno dato che quello presente è pieno e non poteva connettermi. oggi 9 settembre esce il tecnico che ANCORA non può connettermi poichè Open Fiber ha aperto lo split ma sull'armadio errato anche dopo la segnalazione del tecnico di modificarla (mi ha mostrato la comunicazione a open fiber). Io ho stipulato il contratto il 23 LUGLIO, siamo al 9 SETTEMBRE e sono ancora senza linea internet che mi serve per lavorare, aggiungo anche che finchè non ho la rete non posso entrare in casa proprio perchè causa smart working necessito della linea per lavoro (sono da mia madre che sta a 30/40 minuti di distanza). La situazione è assurda, sempre oggi comunque vodafone mi ha detto che dovrebbe ricontattarmi open fiber, spero davvero che sia così perchè io non ne posso più.
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