Reclamo N° 54831
Franco simone
17 Luglio 2017
Buongiorno il 7/11/2015 HO ACQUISTATO UN TELEFONO galaxyA5 SAMUSUNG dopo un anno mi ha dato problemi di linea l ho mandato in assistenza mi ritorna dopo oltre 30 giorni con lo stesso difetto lo rispedito e rimango altri 30 giorni senza il telefono quando finalmente me lo restituiscono x la seconda volta sembra funzioni ma questo x soli 7 mesi se non che si ripresenta lo stesso problema così decido di rispedito cambiando centro assistenza e come da legge chiedere la sostituzione del prodotto mi viene risposto che vedranno mi rispondono dopo 4 giorni di andare a riprendere il prodotto riparato mi rifiuto che posso fare visto che la garanzia scade tra qualche mese? Se si riverifica lo stesso problema ed è ciò che temo poi dovrei sistemarlo a mie spese e non credo sia giusto mi potete aiutare samusung si rifiuta di sostituirlo come da legge
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18