Reclamo N° 71705

Pamela
14 Novembre 2017
Buongiorno, il giorno 19.06.2017 ho acquistato un cellulare Samsung Galaxy S8presso il Mediaword del centro commerciale "IL CENTRO" di Arese (MI). Al momento dell'acquisto ho stipulato l'assicurazione Gold aggiungendo 99.90€ ai 746.99€ del telefono. Questa garanzia (contratto n KSFTMK4LMTHU65 - CODICE IMEI 359037089456734) assicurava la tempestiva sostituzione o riparazione da parte dell'azienda SPB italia in caso di danneggiamento del telefono durante il primo anno di vita. Il giorno 06.08.2017 alle ore 18.00 circa, mentre utilizzavo il telefono per mandare un sms, lo stesso mi è scivolato danneggiando la scocca posteriore ed il pulsante posizionato il basso a sinistra. Dopo aver segnalato l'accaduto telefonicamente, in data 10.08.2017 alle ore 11.34 ho inviato segnalazione via fax come richiestomi dal back office SPB Italia con loro e.mail del 09.08.2017 ore 11.20.Nel frattempo loro hanno provveduto ad aprire il dossier n. 431661 ed hanno organizzato il ritiro tramite TNT al quale mi hanno chiesto di affidare il mio telefono per loro conto. Come richiesto, ho inviato tutta la documentazione ed ho consegnato il mio telefono imballato come da loro indicazione al corriere da loro inviato per il ritoro il quale mi ha correttamente consegnato copia spettante al mittente della lettera di vettura firmata al momento del ritiro avvenuto in data 25.08.2017. Da allora il mio cellulare è sparito. Contatto costantemente l'ufficio sinistri della SPB Italia che non fa altro che tergiversare affermando di non potermi dare risposte al momento in quanto sono ancora in attesa di comunicazioni dalla loro sede centrale.Nel frattempo ho provveduto a contattare la TNT, che nella persona della Sig. Coscia Maria a sua volta ha aperto una segnalazione (CP 5539) senza aver ad oggi dato esito. Credo di essere stata truffata e chiedo come poter agire per cercare di tornare in possesso del mio cellulare. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239