Reclamo N° 69609

Tania
30 Ottobre 2017
Buongiorno Il giorno 5 ottobre ho acquistato uno smartphone da Tyres S.r.l si via ponticello 59 orta nova(fg) sito presente nella piattaforma Amazon : passati 15 giorni dall'acquisto chiedo informazioni riguardo la consegna ,ricevo in giornata una mail dal corriere gls che mi informava che il pacco era stato consegnato a me medesima Tania fioretti alle ore 18:46. in data 21 ottobre quindi chiamo la gls specificando che non mi è stato consegnato nulla e che alle ore 18:46 orario della presunta consegna ero a casa con la mia famiglia, mi viene detto che il corriere non mi ha trovato in casa ma risulta la firma di una presunta Tania fioretti. Rispondendo chiedo il perché pur avendo il mio recapito telefonico non mi ha chiamato e chi ha firmato a posto mio richiedendo anche la verifica della firma Il giorno successivo riesco a rintracciare il ragazzo delle consegne e lui mi riferisce che ha lasciato il pacco sul cancello quindi è chiaro che la firma non è la mia. Di nuovo contatto la gls chiedendo di risolvere questo problema e loro si rifiutano. Non so cosa fare. Chiedo assistenza a voi. Grazie Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239