Reclamo N° 90202
Annamaria
12 Marzo 2018
Buongiorno,
il mio reclamo riguarda l'azienda di telefonia "3". Questa mattina ho ricevuto un sms dove mi diceva che il mio credito era in esaurimento. Premetto che ho addebito su carta di credito ormai da un anno e quindi il credito residuo che avevo allora sul mio numero non viene mai utilizzato. Tra l'altro, conoscendo i continui furti delle aziende di telefonia, con la cadenza di 3/4 giorni, controllo il mio credito che fino alla scorsa settimana era di € 15,94. Mi ritrovo adesso una addebito di € 5,90 su servizi che io NON ho MAI richiesto (e nessun altro, a parte me, utilizza il mio cellulare) compresi presunti servizi che io avrei attivato questo mattina quando ero in macchina e guidavo e avevo il telefono in borsa! E comunque, a parte questi € 5,90, la 3 non mi ha saputo dire gli altri 10 euro che fine hanno fatto. Mi hanno restituito solo 5 euro dicendo che questa è la loro procedura. Io sono veramente stanca di queste appropriazioni indebite, e non è per i 10 euro, è una questione di principio. Attivano servizi a pagamento a loro discrezione rubando soldi a destra e sinistra. Possibile che non si possa fare nulla? Ah, tra l'altro la signora che mi ha risposto al telefono mi ha detto che non basta cancellare questi sms quando arrivano (cosa che io faccio senza neanche cliccare sul link) ma bisogna anche cancellare la cronologia dal cellulare altrimenti questi servizi si attivano da soli. Mi sembra una cosa veramente assurda. Per favore, se c'è qualcosa che noi consumatori possiamo fare fatecelo sapere perché siamo stanchi di queste continue vessazioni! Grazie.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18