Reclamo N° 341217
Maria
15 Ottobre 2024
Buongiorno, il mio vecchio operatore telefonico (ntmobile) mi impedisce di rispondere al messaggio che mi farebbe confermare la portabilità sulla nuova sim (PosteMobile). Chiamo da un mese l'assistenza di entrambi gli operatori e mi rimbalzano da una parte all'altra senza risolvere mai il problema. Tra l'altro il 13 ottobre NtMobile ha pubblicato sul suo sito che "è sospesa preventivamente la fornitura di servizi di connessione a Internet, chiamate telefoniche. È altresì sospeso il servizio di SMS in uscita."
NtMobile non mi aiuta a completare la portabilità.
PosteMobile mi dice che se ne deve occupare il vecchio operatore e che la portabilità si può concludere solo rispondendo al messaggio e che non c'è nessun altro metodo per farlo.
Come posso fare?
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18