Reclamo N° 68636

Pietro
23 Ottobre 2017
buongiorno, in data 05/09/2017, dopo 25 giorni di mancato funzionamento del telefono e vari reclami inevasi, ho fatto difida ad adempiere agli obblighi contrattuali alla società infostrada secondo l' articolo 1454 del c.c., non avendo avuto risposta e persistendo il guasto, dopo 15 giorni, l' articolo dice che il contratto si risolve di diritto; vanno comunque aspettati i tempi di distacco oppure? nelloo specifico devo pagare fattura che va coprire periodo oltre il termine dei giorni di diffida? se la risposta prevede iscrizione purtroppo non me la posso permettere visto che sono al termine del terzo anno di mobilità e comunque grazie anche se non rispondete
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239